Regolamento
Gli utenti saranno parte attiva della campagna digital. A loro, infatti, sarà destinata una divertente call to action che li porterà a sfidarsi a colpi di creatività. In palio un viaggio con soggiorno a New York che andrà a chi saprà immortalare la più bella foto o il miglior video ricordo alle monete, destinate ad andare progressivamente e irrimediabilmente in pensione.
Il count-down per gli spiccioli da 1 e 2 cent è già partito, dal 1 gennaio di quest’anno infatti si è fermata loro la produzione. Per le altre monete è solo questione di tempo: quante volte ci è infatti capitato di perderle in posti irraggiungibili, o di arrabbiarci perchè sono finite in fondo alla borsetta o ancora di cercare disperatamente un posto dove lavarci le mani dopo averle toccate?
Scatta una foto o fai un video con protagoniste le monete, inserisci l’hashtag #spicciamoci e fatti notare condividendole su Instagram, Facebook o Twitter. La migliore creatività sarà premiata con un fantastico viaggio a New York, volo e soggiorno inclusi!
Leggi i Termini e le Condizioni.
Modalità di partecipazione
Scatta una foto o gira un video con protagonista una o più monete. Sii creativo, artistico e dai spazio alla tua fantasia per rendere unica la tua creazione! Il video o la foto non dovranno avere riferimenti commerciali a marchi o prodotti e non dovranno essere riconoscibili volti di persone. Puoi partecipare anche con più di una foto/video.
Posta la foto o il video su uno o più social tra Facebook, Instagram e Twitter.
NB: non saranno tenute in considerazione le “stories”Inserisci l’hashtag #spicciamoci nel testo di accompagnamento al post, segui l’account @spicciamoci e taggalo nella foto
L’immagine o il video devono essere originali, devi poter garantire di essere titolare esclusivo e legittimo di tutti i diritti e non devono avere un contenuto offensivo, improprio o lesivo dei diritti umani e sociali.
Promotore: Oval Money www.ovalmoney.com
Durata: dal 2 novembre al 4 dicembre 2018.
Annuncio della foto/video vincitore del contest: 11 dicembre 2018.
Premio: viaggio per una persona a New York con volo e pernottamento in hotel.
Valore indicativo del premio: 1.100 Euro.
Condizioni speciali: la foto o il video vincitore sarà utilizzata da Oval per una campagna pubblicitaria e verrà chiesto al vincitore di documentare l’utilizzo dell’app Oval durante il viaggio a NY con video e foto.
Selezione e Giuria: L’immagine/video migliore e più creativa sarà selezionata a insindacabile giudizio del team di Oval Money.
Comunicazione al vincitore: L’autore selezionato sarà contattato tramite messaggio diretto dopo l’11 Dicembre.